Attività

Questa mattina gli alunni delle classi seconde hanno partecipato ad una lezione speciale di scienze tenuta dagli esperti del Gruppo Naturalistico "Amis di Sass".

Si è parlato di fossili, minerali, rocce, viaggi e grandi scoperte.

Claudio e "Baldo" ringraziano i ragazzi per l'attenzone e l'interesse mostrati e sia augurano di aver trasmesso ad ognuno un po' della loro passione per la paleontologia e per la natura!

Anche per l'anno scolastico 2016-2017 la scuola ha organizzato numerose attività per gli alunni delle classi prime, seconde e terze. Alcune di queste si avvalgono della collaborazione di esperti esterni.

Il prospetto delle varie iniziative è consultabile nel sottostante allegato.

Scarica questo file (PROGETTI con esperti esterni Figino Serenza 2016-17.doc)PROGETTI con esperti esterni Figino Serenza 2016-17.doc35 kB

Per conoscere le attività programmate per l'anno scolastico 2016-2017 apri l'allegato

Scarica questo file (attività a.s.   2016 - 2017.doc)attività a.s. 2016 - 2017.doc77 kB