Genitori

• SERVIZIO PRESCUOLA: attivo da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 8.10. Durante l'a.s. 2014-2015 il servizio non è attivo a causa della mancanza di richieste.

• SERVIZIO MENSA: attivo nei giorni di rientro (lunedì,mercoledì e giovedì).  La gestione del servizio e la definizione del costo del buono-pasto sono di competenza dell'Amministrazione Comunale. L’assistenza durante il pasto e nella pausa prima della ripresa delle lezioni viene garantita dalla presenza di due docenti del Plesso ( a rotazione) e di un’assistente mensa.

• SERVIZIO SCUOLABUS:il servizio trasporto alunni è organizzato e gestito dall'Amministrazione Comunale.

•  SERVIZIO DOPOSCUOLA:il servizio  è organizzato e gestito dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con i docenti del Plesso che segnalano gli alunni a cui è consigliata la frequenza. Si svolge in locali messi a disposizione dalla stessa Amministrazione nei giorni di martedì e venerdì.

• Da lunedí a venerdí dalle ore 8.15 alle ore 12.45
  • 3 rientri pomeridiani settimanali (lunedí ,mercoledí,giovedì) dalle ore 14.00 alle ore 16.30
  • sabato libero