Ecco gli arcobaleni di speranza dei bambini e delle bambine della Scuola Primaria di Carimate e Montesolaro e il saluto dei maestri e delle maestre.

Siamo tutti a casa ma uniti più che mai, dalla musica, dai colori dell'arcobaleno, dall'amore dei bambini, dal desiderio di tornare tutti insieme a scuola.

Dott. Leonarda Spagnolo

Per visualizzare: clicca sul link sottostante o sul simbolo video

Per ascoltare la canzone: clicca qui il link o il simbolo dell'audio

Per leggere il testo della canzone: scarica il file in allegato.

Per difficoltà di visualizzazione o necessità, scrivete alla maestra Chiara all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie a tutti della collaborazione
#LASCUOLANONSIFERMA

Scarica questo file (Testo canzone _Resto a casa_.pdf)Testo canzone _Resto a casa_.pdfIns. Cappelletti Chiara18 kB

Pubblichiamo l'invito a inviarci i vostri bellissimi disegni dell'arcobaleno.

Scarica questo file (Invito arcobaleno.pdf)Invito "Andrà tutto bene"Ins. Cappelletti Chiara93 kB

Si comunica che, data la chiusura delle scuole, l'Assemblea di classe prevista per mercoledì 26 febbraio 2020 è sospesa. Seguiranno comunicazioni sul recupero dell'incontro.

Si comunica che la consegna del documento di valutazione ai genitori avverrà nelle seguenti date:

SCUOLA PRIMARIA DI MONTESOLARO:
Martedì 11 febbraio 2020
Classe 1°: dalle ore 15.30 alle ore 18.00
Classe 2°, 3°, 4° e 5°: dalle ore 16.00 alle ore 18.00

SCUOLA PRIMARIA DI CARIMATE:
giovedì 13 febbraio 2020

Classe 1°: dalle ore 15.30 alle ore 18.00
Classe 2°, 3°, 4° e 5° : dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Gli insegnanti comunicheranno successivamente le date di eventuali colloqui ritenuti strettamente necessari.