Pubblichiamo gli elenchi del materiale scolastico richiesto per l'a.s.2017/2018

L'elenco per la classe prima verrà pubblicato dopo la riunione di settembre.

Scarica questo file (ELENCO  MATERIALE SCOL 3.pdf)ELENCO MATERIALE SCOL 3.pdfIns. Cappelletti Chiara328 kB
Scarica questo file (ELENCO MATERIALE SCOL 2.pdf)ELENCO MATERIALE SCOL 2.pdfIns. Cappelletti Chiara105 kB
Scarica questo file (ELENCO MATERIALE SCOL 4.pdf)ELENCO MATERIALE SCOL 4.pdfIns. Cappelletti Chiara26 kB
Scarica questo file (ELENCO MATERIALE SCOL 5.pdf)ELENCO MATERIALE SCOL 5.pdfIns. Cappelletti Chiara312 kB

Si comunica che il documento di valutazione verrà consegnato alle famiglie lunedì 19 giugno 2017 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la scuola Primaria di Montesolaro.

E' possibile il ritiro da parte di persone diverse dai genitori, purchè provvisti di delega. In Allegato è possibile scaricare e stampare il modulo di delega da consegnare ai docenti.

Chi non potesse ritirare il documento di valutazione nella giornata indicata, potrà ritirarlo presso la Segreteria dell'Istituto Comprensivo a Figino Serenza a partire dal 21 giugno.

Scarica questo file (Delega ritiro pagella.pdf)Delega ritiro pagella.pdfIns. Cappelletti Chiara235 kB

I genitori, insieme ai propri figli frequentanti la classe 5° , sono invitati a compilare il questionario di gradimento del sistema scolastico. E'  possibile accedere al questionario cliccando qui o sull'immagine accanto.

Per chi fosse impossibilitato alla compilazione on-line, può trovare una copia cartacea del questionario presso la scuola.

Aspettiamo la vostra opinione!
Grazie per la preziosa collaborazione!

Mercoledì 31 maggio 2017, ultimo giorno del servizio mensa, il menù proposto sarà:

- pizza margherita-prosciutto cotto
- insalata
- coppetta di gelato

Si comunica che venerdì 02 Giugno 2017 le lezioni saranno sospese (Festa della Repubblica).

Si ricorda inoltre che da lunedì 05 Giugno saranno sospesi i rientri pomeridiani e il servizio mensa.