Si comunica che da lunedì 24 settembre, con l'inizio delle lezioni pomeridiane, verrà attivato il servizio mensa.

Pubblichiamo il menù estivo in vigore dal 24 settembre al 26 ottobre 2018. Si partirà con il menù previsto per la 4^ settimana.

Scarica questo file (menu estivo 18 19.pdf)Menù estivo 2018/19Ins. Cappelletti Chiara490 kB

Vi aspettiamo mercoledì 12 settembre 2018  dalle ore 8.15 (entrata e ore 8.20 inizio lezioni) alle ore 12:45 per l'avvio del nuovo anno scolastico.

Solo per le classi prime e per il primo giorno di scuola, l'orario d'entrata sarà alle ore 9.00.

Per il primo giorno di scuola la merenda sarà offerta dalla scuola e condivisa con i compagni e le compagne di tutte le classi.

Da giovedì 13 a venerdì 21 settembre 2018 le lezioni si svolgeranno solo al mattino.

Solo per gli alunni e le alunne del Plesso di Carimate:

Si comunica che, per motivi di organizzazione del servizio scuolabus, l’orario delle lezioni da giovedì 13 settembre a venerdì 21 settembre 2018 (COMPRESO) sarà il seguente:

entrata: 8.15/8.20
uscita12.30 (anziché 12.45)

Per tutti gli alunni e le alunne dei plessi di Carimate e Montesolaro

Da lunedì 24 settembre l’orario delle lezioni riprenderà regolarmente e sarà attivo il servizio mensa e scuolabus:

Mattina: 8.15 (entrata) 8.20 (inizio lezioni) - 12.45
Pomeriggio: 14.00 – 16.30 (lunedì, mercoledì, venerdì)

Si comunica che la riunione per i genitori delle classi prime della Scuola Primaria dell'anno scolastico 2018/19 si terrà

giovedì 06 settembre 2018 alle ore 17.30

presso il  plesso della Scuola Primaria di Montesolaro.

Si pubblicano gli esiti dei questionari di valutazione finali compilati dalle famiglie degli alunni e delle alunne delle classi quinte dei plessi della Scuola Primaria di Carimate e Montesolaro.

Scarica questo file (analisi questionari finali 2018.pdf)Analisi risultati questionario 2017/18Ins. Cappelletti Chiara250 kB

Si pubblica l'elenco del materiale scolastico richiesto per le future prime dell'a.s. 2018/19 del plessi di Carimate e Montesolaro.

L'elenco non è completo; si procederà alla sua integrazione durante l'incontro di presentazione ai genitori a settembre.

Come scritto nell'allegato, si ricorda di non acquistare il diario, in quanto verrà fornito dalla scuola e distribuito i primi giorni. I libri di testo sono gratuiti e verranno consegnati direttamente agli alunni nelle prime settimane di scuola. Non occorre prenotarli.

Scarica questo file (INDICAZIONI PER MATERIALE SCOLASTICO cl 1 2018_19.pdf)Elenco materiale scolastico PRIMA 2018/19Ins. Cappelletti Chiara192 kB