Si pubblicano gli esiti dei questionari di valutazione finali compilati dalle famiglie degli alunni e delle alunne delle classi quinte dei plessi della Scuola Primaria di Carimate e Montesolaro per l'anno scolastico 2018/19.

Scarica questo file (analisi questionari finali 2019.pdf)Analisi dei questionari finali a.s.2018/19Ins. Cappelletti Chiara133 kB

Pubblichiamo gli elenchi del materiale scolastico di ogni classe per l'anno scolastico 2019/2020. Si ricorda che il diario di Istituto verrà fornito nei primi giorni di scuola, insieme ai libri di testo.

Per informazioni riguardo il primo giorno di scuola (data, orari...) e la prima settimana, si rimanda al sito nei primi giorni di settembre.

Vi auguriamo buone vacanze!

Scarica questo file (materiale 1 2019_20.pdf)Elenco materiale scolastico classe 1Ins. Cappelletti Chiara141 kB
Scarica questo file (materiale 2 2019_20.pdf)Elenco materiale scolastico classe 2 CarimateIns. Cappelletti Chiara256 kB
Scarica questo file (materiale 2 montesolaro.pdf)Elenco materiale scolastico classe 2 MontesolaroIns. Cappelletti Chiara343 kB
Scarica questo file (materiale 3 2019_20.pdf)Elenco materiale scolastico classe 3Ins. Cappelletti Chiara141 kB
Scarica questo file (materiale 4 2019_20.pdf)Elenco materiale scolastico classe 4Ins. Cappelletti Chiara186 kB
Scarica questo file (materiale 5 2019_20.pdf)Elenco materiale scolastico classe 5Ins. Cappelletti Chiara397 kB

Si comunica che il Documento di Valutazione (pagella) verrà consegnato alle famiglie mercoledì 19 giugno 2019 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la scuola Primaria di Montesolaro (anche per il plesso di Carimate).

E' possibile il ritiro da parte di persone diverse dai genitori, purchè provvisti di delega. In Allegato è possibile scaricare e stampare il modulo di delega da consegnare ai docenti.

Chi non potesse ritirare il documento di valutazione nella giornata indicata, potrà ritirarlo presso la Segreteria dell'Istituto Comprensivo a Figino Serenza a partire dal 21 giugno, secondo gli orari di segreteria (dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle ore 13.00)

Scarica questo file (Consegna pagelle.pdf)Avviso consegna documenti di valutazioneIns. Cappelletti Chiara125 kB
Scarica questo file (Delega ritiro pagella.pdf)Modulo di delega per il ritiro pagellaIns. Cappelletti Chiara235 kB

Ultimo giorno di scuola all'insegna dello sport e del divertimento. Tutti insieme a giocare nel grande giardino della scuola di Montesolaro, divisi in 9 colorate squadre capeggiate dalle maestre e dai maestri. Per 9 stazioni i bambini e le bambine hanno sperimentato giochi noti e nuovi, organizzati con il prezioso contributo di Valentina Tagliabue, la nostra esperta CONI.

Non poteva mancare la merenda...golosa: pizza e focaccia per tutti! Per questo ringraziamo le mamme che hanno provveduto a preparare il banchetto.

Così anche l'ultima campanella di quest'anno scolastico è suonata. Un saluto particolare ai nostri compagni di quinta che hanno salutato la scuola primaria per  avvicinarsi alla scuola secondaria.

A tutti va l'augurio di buone vacanze e ... arrivederci a settembre!

Il progetto "Banco alimentare 2019" si è concluso con una lettura animata da parte delle maestre Antonella e Lisa e un sentito grazie a tutte le classi per la grande generosità dimostrata nell'iniziativa della raccolta di viveri per la Caritas del nostro territorio. Un grande grazie va anche ai ragazzi e alle ragazze di Quinta, impegnati nella realizzazione del volantino, ripreso nella borsa personalizzata in regalo ad ogni classe. Sono stati costanti promotori dell'iniziativa, sollecitando e raccogliendo i doni ogni giorno nelle varie classi.