Pubblichiamo la presentazione della prima parte dell'Assemblea con i genitori del primo quadrimestre con le informazioni principali dei plessi.

Scarica questo file (ASSEMBLEA 1 QUADR PARTE GENERALE19_20.pdf)Presentazione assemblea 1 quadrIns. Cappelletti Chiara1767 kB

Si ricorda che lunedì 23 settembre 2019 inizieranno i rientri pomeridiani (dalle ore 14.00 alle ore 16.30 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì).

Pertanto sarà attivo il servizio mensa. Il menù estivo inizierà con la quarta settimana e durerà fino al 30 ottobre; dal 4 novembre entrerà in vigore il menù invernale, a partire dalla prima settimana.

I menù sono consultabili anche nella pagina del sito della Scuola Primaria di Carimate e Montesolaro - Servizi

Scarica questo file (menu estate20.pdf)Menù estivo 2019/2020Ins. Cappelletti Chiara373 kB
Scarica questo file (menu inverno19-1.pdf)Menù invernale 2019/2020Ins. Cappelletti Chiara397 kB

Vi aspettiamo giovedì 12 settembre 2019  dalle ore 8:15 alle ore 12:45 per l'avvio del nuovo anno scolastico.

Solo per le classi prime e per il primo giorno di scuola, l'orario d'entrata sarà alle ore 9:00.

Per il primo giorno di scuola la merenda sarà offerta dalla scuola e condivisa con i compagni e le compagne di tutte le classi.

Da venerdì 13 a venerdì 20 settembre 2019 le lezioni si svolgeranno solo al mattino.

Buon inizio d'anno a tutti!

Pubblichiamo in Allegato il piccolo vademecum dei genitori per la classe prima dell'a.s. 2019/20 mostrato durante la riunione di venerdì 06 settembre con una breve presentazione dela vita scolastica.

Si rimanda a successive informazioni più dettagliate per l'organizzazione dei primi giorni di scuola.

Buon inizio a tutti!

Scarica questo file (INIZIA IL VIAGGIO2019_20.pdf)Piccolo vademecum per i genitori di primaIns. Cappelletti Chiara823 kB

Si pubblicano gli esiti dei questionari di valutazione finali compilati dalle famiglie degli alunni e delle alunne delle classi quinte dei plessi della Scuola Primaria di Carimate e Montesolaro per l'anno scolastico 2018/19.

Scarica questo file (analisi questionari finali 2019.pdf)Analisi dei questionari finali a.s.2018/19Ins. Cappelletti Chiara133 kB