Si comunica che mercoledì 16 maggio 2018 si terrà l'assemblea di classe con i docenti dell'equipe pedagogica, dalle ore 16.45 alle ore 18.45 presso il plesso della Scuola Primaria di Montesolaro.

Ordine del giorno:

• verifica andamento didattico ed educativo
  • suggerimenti e proposte didattiche relativi alle vacanze estive
  • varie ed eventuali

La Caritas e tutti gli insegnanti ringraziano di cuore gli alunni e le alunne, con le loro famiglie, dei nostri plessi per la solidarietà e generosità dimostrata nella raccolta alimentare del mese di marzo. Un ringraziamento speciale va ai nostri alunni ed alunne di quinta che hanno promosso ed organizzato la raccolta nelle classi.

Nell'ambito della manifestazione teatrale "Il sipario incantanto" presso il Teatro San Teodoro di Cantù, il 20 aprile 2018 assisteremo allo spettacolo Streghe, tratto dall'omonimo libro di Roald Dahl.

Da lunedì 16 aprile 2018 entrerà in vigore il menù estivo, iniziando dalla terza settimana.

Scarica questo file (menu est 18-0.jpg)menu est 18-0.jpgIns. Cappelletti Chiara25 kB
Scarica questo file (menu est 18.pdf)menu est 18.pdfIns. Cappelletti Chiara416 kB

Mercoledì 11 aprile 2018 le classi seconde dei nostri plessi si sono recate in visita d'istruzione presso il lago di Alserio. Dopo la navigazione sul lago, i bambini hanno partecipato ad alcuni laboratori naturalistici.