Si pubblicano gli elenchi del materiale scolastico e gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico 2020/21 di tutte le classi.

Si comunica che la funzione pagelle on-line per scaricare il documento di valutazione di fine anno dal registro elettronico sarà disponibile dalle ore 12.00 di venerdì 19 giugno 2020.  Si allega l'avviso completo con la descrizione del documento del PAI  (Piano di Apprendimento Individualizzato) e delle novità introdotte nella valutazione con la DaD.

Scarica questo file (avv.+189+pagelle+II+quadrimestre.pdf)Avviso 189 - Consegne pagelleIns. Cappelletti Chiara151 kB

Ecco giunti alla fine di un anno un po' particolare, ma che per i ragazzi e le ragazze di quinta ha significato una conclusione speciale del loro percorso alla scuola primaria. Così sabato 06 giugno 2020, nel rispetto di tutte le misure che l'emergenza COVID-19 ha imposto, si è svolto il saluto ufficiale da parte del Dirigente Scolastico Dott. Spagnolo, del Sindaco di Carimate Allevi e dell'Assessore all'Istruzione Longatti. A tutti l'affettuoso saluto delle maestre e dei maestri della scuola primaria e l'augurio di un percorso sereno alla scuola secondaria!

Anche se l'anno è stato un po' particolare e le nostre attività GREEN non sono state concluse in pieno, grazie al lavoro svolto da bambini, bambine ed insegnanti nell'ambito del Progetto di plesso "Facciamo la differenza!" e il Progetto Green School - Aspem Cantù, abbiamo ottenuto il riconoscimento di GREEN SCHOOL per l'ambiente. Il prossimo anno il nostro impegno continuerà per essere sempre più green!

Si comunica che, come da calendario scolastico, le attività didattiche a distanza (DAD) saranno sospese per il periodo pasquale

da giovedì 09 aprile a mercoledì 15 aprile 2020 (compresi).

Le attività a distanza riprenderanno giovedì 16 aprile 2020.

Si coglie l’occasione per porgere i migliori auguri di buona Pasqua
a tutti gli alunni e a tutte le famiglie.
Cordiali saluti.

Dott. Leonarda Spagnolo

Scarica questo file (avv152-vacanze_pasquali2020.pdf)Avviso 152 - Vacanze pasquali 2020Ins. Cappelletti Chiara189 kB