Si comunica che la riunione per i genitori delle classi prime della Scuola Primaria dell'anno scolastico 2018/19 si terrà

giovedì 06 settembre 2018 alle ore 17.30

presso il  plesso della Scuola Primaria di Montesolaro.

Si pubblica l'elenco del materiale scolastico richiesto per le future prime dell'a.s. 2018/19 del plessi di Carimate e Montesolaro.

L'elenco non è completo; si procederà alla sua integrazione durante l'incontro di presentazione ai genitori a settembre.

Come scritto nell'allegato, si ricorda di non acquistare il diario, in quanto verrà fornito dalla scuola e distribuito i primi giorni. I libri di testo sono gratuiti e verranno consegnati direttamente agli alunni nelle prime settimane di scuola. Non occorre prenotarli.

Scarica questo file (INDICAZIONI PER MATERIALE SCOLASTICO cl 1 2018_19.pdf)Elenco materiale scolastico PRIMA 2018/19Ins. Cappelletti Chiara192 kB

Pubblichiamo l'elenco del materiale scolastico per l'anno 2018/19 per le classi seconde, terze, quarte e quinte. Per le classi prime si rimanda a successive comunicazioni.

Scarica questo file (Elenco materiale classi quinte Monte.pdf)Elenco materiale scolastico QUINTA MONTESOLAROIns. Cappelletti Chiara231 kB
Scarica questo file (Elenco materiale classi quinte.pdf)Elenco materiale scolastico QUINTA CARIMATEIns. Cappelletti Chiara27 kB
Scarica questo file (Elenco materiale classi seconde.pdf)Elenco materiale scolastico SECONDAIns. Cappelletti Chiara109 kB
Scarica questo file (Elenco materiale classi terze.pdf)Elenco materiale scolastico TERZAIns. Cappelletti Chiara199 kB
Scarica questo file (elenco_materiale_quarta.pdf)Elenco materiale scolastico QUARTAIns. Cappelletti Chiara214 kB

Si comunica che il documento di valutazione verrà consegnato alle famiglie mercoledì 20 giugno 2018 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la scuola Primaria di Montesolaro.

E' possibile il ritiro da parte di persone diverse dai genitori, purchè provvisti di delega. In Allegato è possibile scaricare e stampare il modulo di delega da consegnare ai docenti.

Chi non potesse ritirare il documento di valutazione nella giornata indicata, potrà ritirarlo presso la Segreteria dell'Istituto Comprensivo a Figino Serenza a partire dal 22 giugno.

Scarica questo file (Delega ritiro pagella.pdf)Delega ritiro pagella.pdfIns. Cappelletti Chiara235 kB

Si comunica che mercoledì 16 maggio 2018 si terrà l'assemblea di classe con i docenti dell'equipe pedagogica, dalle ore 16.45 alle ore 18.45 presso il plesso della Scuola Primaria di Montesolaro.

Ordine del giorno:

• verifica andamento didattico ed educativo
  • suggerimenti e proposte didattiche relativi alle vacanze estive
  • varie ed eventuali