Si comunica che da lunedì 29 ottobre 2018 entrerà in vigore il menù invernale, a partire dalla prima settimana

Scarica questo file (menu inverno 18 19.pdf)Menù invernale 2018/19Ins. Cappelletti Chiara422 kB

Si comunica che mercoledì 17 ottobre 2018 presso il plesso della Scuola Primaria di Montesolaro dalle ore 16:45 alle ore 17:30 si terrà l'Assemblea dei docenti e dei genitori per illustrare le attività educative - didattiche della scuola, il Piano dell'Offerta Formativa Triennale (PTOF) e per spiegare le funzioni degli Organi Collegiali della scuola, come il Consiglio di Interclasse.

Dalle ore 17:30 alle 19:30 si terrenno le elezioni del rappresentante di classe.

Si invitano caldamente i genitori a voler presenziare all'assemblea ed ad esprimere il proprio voto.

Scarica questo file (rinnovo C di I avviso genitori.pdf)Assemblea di classe ed elezioni rappresentantiIns. Cappelletti Chiara97 kB

Bentornati a tutti e benvenuti ai piccoli compagni e compagne di prima! Le avventure dell'orso Bjorn accompagnano i bambini e le bambine alla ricerca di un dono prezioso, da seminare e coltivare: l'amicizia.

Si comunica che da lunedì 24 settembre, con l'inizio delle lezioni pomeridiane, verrà attivato il servizio mensa.

Pubblichiamo il menù estivo in vigore dal 24 settembre al 26 ottobre 2018. Si partirà con il menù previsto per la 4^ settimana.

Scarica questo file (menu estivo 18 19.pdf)Menù estivo 2018/19Ins. Cappelletti Chiara490 kB

Vi aspettiamo mercoledì 12 settembre 2018  dalle ore 8.15 (entrata e ore 8.20 inizio lezioni) alle ore 12:45 per l'avvio del nuovo anno scolastico.

Solo per le classi prime e per il primo giorno di scuola, l'orario d'entrata sarà alle ore 9.00.

Per il primo giorno di scuola la merenda sarà offerta dalla scuola e condivisa con i compagni e le compagne di tutte le classi.

Da giovedì 13 a venerdì 21 settembre 2018 le lezioni si svolgeranno solo al mattino.

Solo per gli alunni e le alunne del Plesso di Carimate:

Si comunica che, per motivi di organizzazione del servizio scuolabus, l’orario delle lezioni da giovedì 13 settembre a venerdì 21 settembre 2018 (COMPRESO) sarà il seguente:

entrata: 8.15/8.20
uscita12.30 (anziché 12.45)

Per tutti gli alunni e le alunne dei plessi di Carimate e Montesolaro

Da lunedì 24 settembre l’orario delle lezioni riprenderà regolarmente e sarà attivo il servizio mensa e scuolabus:

Mattina: 8.15 (entrata) 8.20 (inizio lezioni) - 12.45
Pomeriggio: 14.00 – 16.30 (lunedì, mercoledì, venerdì)