Si pubblica il foglio di informazioni utili relativo alla scuola primaria di Carimate e di Montesolaro

Scarica questo file (InfoPrimariaCarimate_Monte2020_21.pdf)InfoPrimariaCarimate_Monte2020_21.pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena367 kB

Si comunica che sono confermate le riunioni iniziali per i genitori delle classi prime delle Scuole Primarie dell’Istituto.

Per la scuola Primaria di Montesolaro:
martedì 08 settembre 2020 ore 17:30 presso il plesso di Montesolaro

Per la scuola Primaria di Carimate:
mercoledì 09 settembre 2020 ore 17:30 presso il plesso di Montesolaro

Si raccomanda:

• la partecipazione di un solo adulto per famiglia
  • di non portare alla riunione i propri figli e figlie
  • di indossare la mascherina
Scarica questo file (avv.  4 assemblea classi prime scuola primaria.pdf)avv. 4 assemblea classi prime scuola primaria.pdfIns. Cappelletti Chiara79 kB

Si allega disposto di chiusura del plesso di scuola primaria di Montesolaro nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 settembre 2020 e della scuola secondaria di I grado di Carimate nelle giornate di sabato 19, lunedì 21 e martedì 22 settembre 2020.

Scarica questo file (decreto chiusura referendum 19-20-21 sett. 2020 Carimate.pdf)decreto chiusura referendum 19-20-21 sett. 2020 Carimate.pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena105 kB

Si pubblica il piano per il rientro in sicurezza a.s. 2020/21 per il plesso di scuola primaria di Carimate/Montesolaro

Scarica questo file (piano per il rientro a.s. 2020-21 plesso Carimate-Montesolaro primaria.pdf)piano per il rientro a.s. 2020-21 plesso Carimate-Montesolaro primaria.pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena364 kB

Si comunica che, per il primo giorno di scuola delle classi dalla 2^ alla 5^ di martedì 01 settembre 2020, le alunne e gli alunni dovranno essere forniti del seguente materiale:

• un quaderno (senza copertina) o, in alternativa, un block notes per prendere appunti e avvisi (in attesa del diario scolastico fornito dalla scuola)
  • merenda
  • borraccia con acqua
  • fazzoletti di carta
  • mascherina
  • se si fosse trattenuto a casa e non restituito, il libro della biblioteca scolastica preso in prestito durante il precedente anno scolastico

Nei giorni successivi i docenti delle singole classi specificheranno alle famiglie il materiale da portare a scuola.

Certi della vostra collaborazione, gli insegnanti augurano a tutte le famiglie un buon inizio anno scolastico!