Primaria Figino

Anche per il prossimo anno è previsto il diario "Tienimi d'occhio" per tutti gli alunni dell'Istituto Comprensivo.

Avrà un prezzo modico che verrà comunicato a inizio d'anno.

Si ricorda quindi di non acquistarlo!!!!

Scarica questo file (classe quinta.doc)classe quinta.docIns. Arnaboldi Rita218 kB
Scarica questo file (classe terza.doc)classe terza.docIns. Arnaboldi Rita217 kB
Scarica questo file (classi  seconde.doc)classi seconde.docIns. Arnaboldi Rita83 kB
Scarica questo file (classi prime.doc)classi prime.docIns. Arnaboldi Rita178 kB
Scarica questo file (classi quarte.jpg)classi quarte.jpgIns. Arnaboldi Rita354 kB

Anche la nostra scuola ha partecipato alla settimana del CODING. In dicembre si è svolta la quinta edizione della Europee codeweek, una campagna di alfabetizzazione promossa dalla Commissione Europea per stimolare lo sviluppo e la diffusione del pensiero computazionale come strumento di crescita individuale e collettiva.

Le classi quinte si sono recate alla scuola Secondaria di Figino Serenza e insieme ai compagni delle medie hanno aguzzato il loro ingegno divertendosi e imparando con l'informatica. Le classi terze hanno aderito all'ora del coding.

Le classi quarte stanno partecipando al laboratorio di problem solving e robotica educativa.

Per i genitori e i bambini delle future classi prime sabato 20 gennaio  sarà possibile visitare la Scuola Primaria di Figino Serenza dalle 10.00 alle 11.30.

Le insegnanti saranno disponibili ad illustrare i vari momenti della vita scolastica.

Scarica questo file (Elenco docenti2017.doc)elenco docentiIns. Arnaboldi Rita94 kB