Primaria Novedrate

Si pubblicano gli esiti dei questionari di valutazione finali compilati dalle famiglie degli alunni e delle alunne della classe quinta del plesso della Scuola Primaria di Novedrate  per l'anno scolastico 2018/19.

Scarica questo file (QUESTIONARIO GRADIMENTO 5.pdf)QUESTIONARIO GRADIMENTO 5.pdfIns. Fregonese Natalia719 kB

ALLEGHIAMO ELENCO MATERIALE OCCORRENTE PER LE CLASSI A.S. 2019/2020

Scarica questo file (ELENCO MATERIALE CLASSE PRIMA A.pdf)ELENCO MATERIALE CLASSE PRIMA A.pdfIns. Fregonese Natalia74 kB
Scarica questo file (ELENCO MATERIALE CLASSE SECONDA.odt)ELENCO MATERIALE CLASSE SECONDA.odtIns. Fregonese Natalia22 kB
Scarica questo file (elenco materiale quarta.pdf)elenco materiale quarta.pdfIns. Fregonese Natalia21 kB
Scarica questo file (elenco materiale QUINTA.pdf)elenco materiale QUINTA.pdfIns. Fregonese Natalia388 kB
Scarica questo file (Elenco materiale terze.pdf)Elenco materiale terze.pdfIns. Fregonese Natalia121 kB

Si comunica che il Documento di Valutazione (pagella) verrà consegnato alle famiglie mercoledì 19 giugno 2019 dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

E' possibile il ritiro da parte di persone diverse dai genitori, purchè provvisti di delega. In Allegato è possibile scaricare e stampare il modulo di delega da consegnare ai docenti.

Chi non potesse ritirare il documento di valutazione nella giornata indicata, potrà ritirarlo presso la Segreteria dell'Istituto Comprensivo a Figino Serenza a partire dal 21 giugno, secondo gli orari di segreteria (dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle ore 13.00)

Scarica questo file (Consegna pagelle.pdf)Avviso consegna documenti di valutazioneIns. Cappelletti Chiara125 kB
Scarica questo file (Delega ritiro pagella.pdf)Modulo di delega per il ritiro pagellaIns. Cappelletti Chiara235 kB