Primaria Novedrate

bentornati

Vi aspettiamo martedì 12 settembre 2017  alle ore 8.15 per l'avvio del nuovo anno scolastico.

Solo per le classi prime e per il primo giorno di scuola, l'orario d'entrata sarà alle ore 9.00.

Le lezioni termineranno alle ore 12.45 fino al 22 settembre. Da lunedì 25 settembre inizieranno i rientri pomeridiani e il servizio mensa.

Questionari in uscita classe 5^ Primaria Novedrate

report quest

Pubblichiamo l'analisi dei risultati dei questionari di valutazione del sistema scolastico compilati dalle famiglie degli alunni della classe 5° del plesso di Novedrate.

Scarica questo file (Analisi questionari di Valutazione 2.pdf)Analisi questionari di Valutazione 2.pdfIns. Fregonese Natalia40 kB

Si comunica che la riunione per i genitori delle future classi prime dell'anno scolastico 2017/18 del plesso di Novedrate si terrà

giovedì 07 settembre 2017 alle ore 17.30
presso la Scuola Primaria di Novedrate

Vi aspettiamo!

Si comunica che il documento di valutazione verrà consegnato alle famiglie lunedì 19 giugno 2017 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la scuola Primaria di Novedrate.

E' possibile il ritiro da parte di persone diverse dai genitori, purchè provvisti di delega. In Allegato è possibile scaricare e stampare il modulo di delega da consegnare ai docenti.

Chi non potesse ritirare il documento di valutazione nella giornata indicata, potrà ritirarlo presso la Segreteria dell'Istituto Comprensivo a Figino Serenza a partire dal 21 giugno.

Il dieci maggio la classe quinta, accompagnata dal G.A.M. di Novedrate (Gruppo Amici della Montagna), si è recata a San Tomaso Valmadrera per trascorrere una giornata di divertimento, ma anche di conoscenza della montagna e del nostro territorio.

"Dopo una salita stancante.. ecco un paesaggio rilassante"

"Tanti giochi abbiamo organizzato e il divertimento è arrivato"

"Le nostre guide del G.A.M. abbiamo ascoltato e tante cose abbiamo imparato".