Primaria Novedrate

ATTENZIONE

"Si ripubblica  il vademecum del remigino al cui interno si illustrano i progetti di plesso DELLA SCUOLA PRIMARIA DI Novedrate per l'anno scolastico 2019/2020".

Scarica questo file (VADEMECUM DEL REMIGINO 2019-2020.pdf)VADEMECUM DEL REMIGINO 2019-2020.pdfIns. Fregonese Natalia12437 kB

Si comunica che la consegna del documento di valutazione ai genitori avverrà nella seguente data:

SCUOLA PRIMARIA DI NOVEDRATE

VENERDI 14/02

CLASSI PRIMA/SECONDA/QUINTA

DALLE 13.00 ALLE 16.00

CLASSI QUARTE E TERZE

DALLE 13.00 ALLE 17.00.

Venerdì 13 dicembre '19 dalle ore 17,00 ci sarà l'open day della nostra scuola. Siete tutti invitati a visitare la nostra scuola, vi aspettiamo numerosI !

Giovedi 21 novembre gli operatori volontari di Valassina Soccorso, ci hanno fatto visita per illustrarci il loro lavoro importante ed indispensabile per la sicurezza dei cittadini.

Tutti hanno potuto conoscere le modalita’  con cui operano questi volontari e i bambini hanno imparato come essere preparati ad un’emergenza. Infine hanno potuto rianimare un manichino facendo esperienza del massaggio cardiaco.

Grazie tanto per il vostro lavoro prezioso!!!