Primaria Novedrate

Questionari in uscita classe 5^ Primaria Novedrate

report quest

Pubblichiamo l'analisi dei risultati dei questionari di valutazione del sistema scolastico compilati dalle famiglie degli alunni della classe 5° del plesso di Novedrate.

Scarica questo file (Analisi questionari di Valutazione 2.pdf)Analisi questionari di Valutazione 2.pdfIns. Fregonese Natalia40 kB

Si comunica che la riunione per i genitori delle future classi prime dell'anno scolastico 2017/18 del plesso di Novedrate si terrà

giovedì 07 settembre 2017 alle ore 17.30
presso la Scuola Primaria di Novedrate

Vi aspettiamo!

Si comunica che il documento di valutazione verrà consegnato alle famiglie lunedì 19 giugno 2017 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la scuola Primaria di Novedrate.

E' possibile il ritiro da parte di persone diverse dai genitori, purchè provvisti di delega. In Allegato è possibile scaricare e stampare il modulo di delega da consegnare ai docenti.

Chi non potesse ritirare il documento di valutazione nella giornata indicata, potrà ritirarlo presso la Segreteria dell'Istituto Comprensivo a Figino Serenza a partire dal 21 giugno.

Il dieci maggio la classe quinta, accompagnata dal G.A.M. di Novedrate (Gruppo Amici della Montagna), si è recata a San Tomaso Valmadrera per trascorrere una giornata di divertimento, ma anche di conoscenza della montagna e del nostro territorio.

"Dopo una salita stancante.. ecco un paesaggio rilassante"

"Tanti giochi abbiamo organizzato e il divertimento è arrivato"

"Le nostre guide del G.A.M. abbiamo ascoltato e tante cose abbiamo imparato".

Il 3 Maggio u.s. la classe terza si è recata in gita all'Archeopark di Boario terme per approfondire la conoscenza della vita e delle attività dell'uomo del neolitico. Il tempo è stato abbastanza clemente, nel pomeriggio è uscito anche il sole e tutti si sono cimentati in attività inerenti alla vita dell'uomo primitivo e, non solo, si sono messi alla prova tirando con l'arco, arrampicandosi su funi, "guidando"la zattera...