Primaria Novedrate

Venerdì 13 dicembre '19 dalle ore 17,00 ci sarà l'open day della nostra scuola. Siete tutti invitati a visitare la nostra scuola, vi aspettiamo numerosI !

Giovedi 21 novembre gli operatori volontari di Valassina Soccorso, ci hanno fatto visita per illustrarci il loro lavoro importante ed indispensabile per la sicurezza dei cittadini.

Tutti hanno potuto conoscere le modalita’  con cui operano questi volontari e i bambini hanno imparato come essere preparati ad un’emergenza. Infine hanno potuto rianimare un manichino facendo esperienza del massaggio cardiaco.

Grazie tanto per il vostro lavoro prezioso!!!

Si pubblicano gli esiti dei questionari di valutazione finali compilati dalle famiglie degli alunni e delle alunne della classe quinta del plesso della Scuola Primaria di Novedrate  per l'anno scolastico 2018/19.

Scarica questo file (QUESTIONARIO GRADIMENTO 5.pdf)QUESTIONARIO GRADIMENTO 5.pdfIns. Fregonese Natalia719 kB

ALLEGHIAMO ELENCO MATERIALE OCCORRENTE PER LE CLASSI A.S. 2019/2020

Scarica questo file (ELENCO MATERIALE CLASSE PRIMA A.pdf)ELENCO MATERIALE CLASSE PRIMA A.pdfIns. Fregonese Natalia74 kB
Scarica questo file (ELENCO MATERIALE CLASSE SECONDA.odt)ELENCO MATERIALE CLASSE SECONDA.odtIns. Fregonese Natalia22 kB