Spettacolo teatrale delle classi seconde

NOTIZIE DALLO SPAZIO

In sintonia con le attività del progetto ERASMUS, le classi seconde, nel corso dell'anno ricercano articoli di giornale, rivista o altre fonti, inerenti a notizie riguardanti l'astronomia.

CI  PRESENTIAMO  COL  KAMISHIBAI !

Le classi seconde, per presentarsi in modo simpatico e creativo alle altre tre scuole europee aderenti al progetto ERASMUS, hanno deciso di utilizzare il KAMISHIBAI.

Un buon numero di noi, alunni delle classi seconde e terze di Carimate, partecipa ad alcune lezioni presso l’Universita’ degli Studi dell’Insubria di Como.

3126

SONO I TERMINI DELLA LINGUA ITALIANA A RISCHIO DI ESTINZIONE, PERCHE’ SEMPRE MENO PRESENTI NELL’USO SCRITTO E ORALE.