Ieri, lunedì 14 settembre, è iniziato ufficialmente il nuovo anno scolastico. Ciascuna classe, nello spazio ad essa destinato, ha atteso il suono della prima campanella. Il sindaco di Carimate e l'assessore alla pubblica Istruzione e alla Cultura hanno augurato, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale, buon anno scolastico a tutti i nostri ragazzi.

Un caloroso benvenuto alle classi prime, che venerdì 11 settembre hanno partecipato con entusiasmo alle attività di accoglienza proposte.

Si pubblica il foglio di informazioni utili relativo alla scuola secondaria di I grado di Carimate

Scarica questo file (InfoSecondariaCarimate2020_21def (1).pdf)InfoSecondariaCarimate2020_21def (1).pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena345 kB

Attendiamo gli alunni delle classi prime venerdì 11 settembre alle ore 7.55 per un primo momento di conoscenza e di accoglienza. A partire dalle 7.45 i ragazzi potranno entrare nel giardino della scuola e raggiungere l'area destinata alla loro classe e indicata dalla segnaletica. Lì, in fila indiana, attenderanno i docenti. I genitori non potranno accompagnare i propri figli all'interno del giardino dell'Istituto. Le attività proposte si concluderanno alle ore 11.

Raccomandiamo di portare l'astuccio con una matita, penne e pennarelli.

Si ricorda che per tutte le classi lunedì 14 settembre le lezioni inizieranno alle ore 7.55 e termineranno alle ore 12.

Ecco alcune foto del primo settembre, giorno di rientro a scuola delle nostre classi seconde e terze. I ragazzi, rispettando il distanziamento, hanno ascoltato con attenzione le indicazioni fornite dalla prof.ssa Allevi per vivere questo nuovo anno scolastico... in sicurezza! L'assessore alla pubblica Istruzione e alla Cultura del Comune di Carimate ha portato i saluti dell'Amministrazione Comunale.

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti i nostri alunni e alle loro famiglie di trascorrere un sereno anno scolastico!

Si pubblica il piano per il rientro del plesso di Scuola secondaria di Carimate per l'a.s. 2020/21

Scarica questo file (piano per il rientro a.s. 2020-21 plesso Carimate secondaria.pdf)piano per il rientro a.s. 2020-21 plesso Carimate secondaria.pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena331 kB