L'Istituto Comprensivo di Figino Serenza, Novedrate e Carimate, in collaborazione con l'Orienteering Como, organizza

MERCOLEDI' 7 GIUGNO 2017

una serata per promuovere l'orienteering

Scopo della manifestazione è quello di rafforzare il rapporto educativo tra genitore e figlio, adulto e ragazzo favorendo la collaborazione grazie a questa attività ludico-sportiva

RITROVO  ore 18,30 presso la Scuola Media di Figino in via Europa 25

PARTENZA in linea ore 19,30

TERMINE manifestazione ore 21.

Chiunque volesse provare questo sport troverà, a partire dalle ore 18,30 degli alunni della nostra scuola, campioni regionali di orienteering, che insegneranno le regole base prima della partenza.

Alla manifestazione possono iscriversi ragazzi accompagnati o gruppi familiari compilando il questionario on line accessibile dal link "modulo di iscrizione" sotto riportato entro e non oltre le ore 8 di martedì 6 giugno.

La quota è di euro 2 a gruppo o famiglia da versare la sera della "gara".

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Eleonora e Lidia di Figino Serenza.

modulo di iscrizione