Sabato 26 settembre i volontari del Nucleo Protezione Civile-Associazione Nazionale Carabinieri della sede operativa di Figino Serenza, in collaborazione con il Comune di Carimate, hanno consegnato alla nostra Scuola un kit anti Covid-19 per ciascuno dei nostri alunni. Il primo studente ad aver ricevuto il kit è stato il nostro “baby Sindaco”, che era presente all’incontro con due consiglieri in rappresentanza del Consiglio Comunale dei Ragazzi. I volontari del Nucleo Protezione Civile-Associazione Nazionale Carabinieri e il Sindaco di Carimate hanno sottolineato la necessità di rispettare sempre le norme previste per tutelare la propria salute e quella degli altri. Nel corso della prossima settimana ciascun alunno riceverà il kit anti Covid-19 messo a disposizione dal Nucleo Protezione Civile-Associazione Nazionale Carabinieri di Figino Serenza.