Secondaria Figino

Si pubblica il piano per il rientro della scuola secondaria di Figino Serenza/Novedrate con le opportune variazioni dettate dalla decisione comunicata il giorno 9/9/2020 sullo smembramento delle classi del plesso.

Scarica questo file (piano per il rientro a.s. 2020-21 plesso Figino secondaria - rettifica.pdf)piano per il rientro a.s. 2020-21 plesso Figino secondaria - rettifica.pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena359 kB

Si pubblica l'orario dei giorni 14 e 15 settembre 2020 per le classi della scuola secondaria di Figino/Novedrate con l'indicazione degli insegnanti e delle eventuali sostituzioni: l'orario sarà indicativamente quello definitivo ma, dato che siamo ancora in attesa delle nomine degli insegnanti che dovrebbero avvenire nei primi giorni della prossima settimana, sono indicate le sostituzioni da parte di altri docenti.

Scarica questo file (ORARIO PROVVISORIO 14-15 SETTEMBRE 2020.pdf)ORARIO PROVVISORIO 14-15 SETTEMBRE 2020.pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena109 kB

Si pubblica l'avviso relativo allo smembramento delle classi 1C e 2C della scuola secondaria di I grado di Figino S./Novedrate

Scarica questo file (avv. 9 1C e 2C smembramento.pdf)avv. 9 1C e 2C smembramento.pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena103 kB

I docenti accoglieranno gli alunni delle classi 1° dalle ore 8.00 alle ore 11.00.

Per il primo giorno, gli insegnanti organizzeranno delle attività di accoglienza e di conoscenza, per cui ognuno dovrà portare un quaderno e l'astuccio con penna, matite, colori, colla e forbici.

Purtroppo quest'anno non sarà possibile fare il consueto incontro con i genitori, nel rispetto delle norme anti-Covid; pertanto, essi dovranno accompagnare i figli fuori dalla scuola e ogni alunno dovrà posizionarsi nell'area indicata sui cartelli destinata alla sua classe.

Vi aspettiamo!

Si pubblica il foglio di informazioni utili relativo alla scuola secondaria di I grado di Figino Serenza/Novedrate

Scarica questo file (InfoSecondariaFigino2020_21.pdf)InfoSecondariaFigino2020_21.pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena222 kB