Gli alunni della scuola secondaria di primo grado di Figino Serenza/Novedrate nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021 assisteranno ad una serie di incontri tramite Google Meet sul tema dei diritti umani e della solidarietà.

Saranno ospiti alcuni sportivi, giornalisti, medici e professionisti che aiuteranno i ragazzi nella riflessione sul valore della solidarietà e faranno conoscere storie di cooperazione, i cui protagonisti hanno speso e spendono parte del proprio tempo per aiutare le persone in difficoltà e per far sì che il ben’essere sia un valore per tutti.