News della scuola

Si pubblica l'avviso per l'affidamento di incarico triennale per i DOCENTI DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO nell'ambito territoriale n.11 della regione Lombardia in cui è collocato l'I.C. di Figino Serenza. Sono disponibili n. 2 di posti vacanti. Le classi di concorso sono specificate in allegato.

Scarica questo file (AVVISO DOCENTI Istituti secondari 2017-signed.pdf)Affidamento incarico triennale Sc Secondaria 2017Ins. Cappelletti Chiara168 kB

Pubblichiamo gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico 2016/17 delle Scuole Secondarie di Figino e Carimate.

Gli elenchi sono pubblicati anche nella sezione del sito Area Genitori - Documenti.

Pubblichiamo gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico 2017/18 per tutti i plessi della Scuola Primaria dell'Istituto Comprensivo.

I documenti sono pubblicati anche nella sezione Area Genitori-Documenti

Scarica questo file (Libri_testo_17_18SPFigino.pdf)Libri_testo_17_18SPFigino.pdfIns. Cappelletti Chiara25 kB
Scarica questo file (Libri_testo_17_18SPMontesolaro.pdf)Libri_testo_17_18SPMontesolaro.pdfIns. Cappelletti Chiara19 kB
Scarica questo file (Libri_testo_17_18SPNovedrate.pdf)Libri_testo_17_18SPNovedrate.pdfIns. Cappelletti Chiara21 kB
Scarica questo file (Libri_testo_17_18_SPCarimate.pdf)Libri_testo_17_18_SPCarimate.pdfIns. Cappelletti Chiara21 kB

Si pubblica l'avviso per l'affidamento di incarico triennale ai docenti di SCUOLA PRIMARIA nell'ambito territoriale n. 11 della regione Lombardia in cui è collocata l'istituzione scolastica dell'I.C. di  Figino Serenza per n. 3 di posti vacanti.

Scarica questo file (AVVISO DOCENTI  Primaria 2017 _1_-signed.pdf)AVVISO DOCENTI Primaria 2017 _1_-signed.pdfIns. Cappelletti Chiara168 kB

Pubblichiamo lo stralcio del Verbale del Consiglio di Istituto del 16/12/2016 con i criteri di accoglibilità per le classi prime del prossimo anno scolastico 2017/18.

Scarica questo file (criteri accoglibilità.pdf)Criteri per l\'accoglibilità a.s. 2017/18Ins. Cappelletti Chiara183 kB