News della scuola

Come da calendario scolastico, si ricorda che la scuola rimarrà chiusa nelle giornate di Venerdì 08 e Sabato 09 marzo 2019 in occasione del Carnevale ambrosiano. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 11 marzo 2019.

Scarica questo file (Vacanze di Carnevale.pdf)Avviso vacanze di Carnevale 2019Ins. Cappelletti Chiara35 kB

Si pubblica il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) del nostro Istituto Comprensivo valido negli anni scolastici dal 2019/20 al 2021/22. Per consultare gli Allegati si rimanda alla sezione del sito dedicata al PTOF

Scarica questo file (00-PTOF2019-22.pdf)Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019/2022Ins. Cappelletti Chiara1701 kB

Si avvisa che i Comuni di Carimate, Novedrate e Figino hanno comunicato che domani, venerdì 01 febbraio 2019, le scuole di Figino, Novedrate, Carimate e Montesolaro saranno aperte. Le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Si pubblica il bando della Regione Lombardia per l'acquisto di ausili/strumenti tecnologicamente avanzati per persone con disabilità o Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA).

Scarica questo file (Invio tramite e-mail di avv bando sussidi (1).pdf)Bando regionale sussidiIns. Cappelletti Chiara187 kB

Si pubblicano le indicazioni per l'iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2019/20.

In Allegato sono riportati i termini della procedura, i codici meccanografici dei plessi richiesti all'iscrizione e i criteri di precedenza.

Scarica questo file (Avviso n. 53 PM del 18 12 2018.pdf)Iscrizioni classi prime a.s. 2019/20Ins. Cappelletti Chiara157 kB