News della scuola

Pubblichiamo le informazioni relative all'organizzazione generale del nuovo anno scolastico 2017/18 della Scuola Secondaria di Figino, della Scuola Secondaria di Carimate e di tutti i plessi della Scuola Primaria.

Scarica questo file (volant_primaria2017.pdf)Info 2017/18 Sc. PrimarieIns. Cappelletti Chiara96 kB
Scarica questo file (volant_secondaria Carimate2017.pdf)Info 2017/18 Sc. Secondaria CarimateIns. Cappelletti Chiara97 kB
Scarica questo file (volant_secondaria Figino 2017.pdf)Info 2017/18 Sc. Secondaria FiginoIns. Cappelletti Chiara98 kB

Avviso per l’affidamento di incarico triennale per la Scuola Secondaria di primo grado ai docenti trasferiti o assegnati nell'ambito territoriale in cui è collocata l'istituzione scolastica I.C. di Figino Serenza a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia dell’istituzione scolastica a parziale modifica del precedente avviso del 23/06/2017.

POSTI VACANTI E DISPONIBILI PRESSO I.C. FIGINO SERENZA
Posto Sostegno - cattedre n. 2
Cl. Conc. A028 Matematica e scienze - cattedre n. 1
Cl. Conc. AC25 Lingua straniera Spagnolo - cattedre n. 1

Scarica questo file (Secondo AVVISO DOCENTI Istituti secondaria 2017-signed (1).pdf)Avviso 2 incarico triennale sc. secondaria 2017/18Ins. Cappelletti Chiara169 kB

Si pubblica l'avviso per l’affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell'ambito territoriale n . 11 della regione Lombardia in cui è collocata l'istituzione scolastica dell'I.C. di Figino Serenza a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia dell’istituzione scolastica a parziale modifica del precedente avviso del 27/05/2017.

POSTI VACANTI E DISPONIBILI:
Posto comune - cattedre n. 2
Posto lingua inglese - cattedre n. 1

Scarica questo file (Secondo AVVISO DOCENTI Primaria 2017-signed.pdf)Avviso 2 incarico triennale sc. primaria 2017/18Ins. Cappelletti Chiara166 kB

Si comunica che venerdì 07 luglio 2017 alle ore 11.00 presso l'Aula Magna della Scuola Secondaria di Figino Serenza, si provvederà al sorteggio delle sezioni delle Scuole Secondarie di primo grado di Figino Serenza e Carimate.

Scarica questo file (avviso sorteggio cl. 1.pdf)Sorteggio sezioni cl 1 sc. secondaria 2017/18Ins. Cappelletti Chiara77 kB

Si invitano i genitori degli alunni e delle alunne delle classi PRIME della SCUOLA PRIMARIA dell'anno scolastico 2017/18 ad una riunione preliminare

giovedì 07 settembre 2017 alle ore 17.30

nei rispettivi plessi. Per i plessi di Carimate e Montesolaro la riunione sarà unica e si terrà presso la scuola di Montesolaro.

Scarica questo file (riunione preliminare sc. primaria.pdf)Riunione genitori classi 1 Sc Primaria 2017/18Ins. Cappelletti Chiara65 kB