News della scuola

IL Dirigente Scolastico comunica che sono stati eletti i componenti del Consiglio di Istituto:

1 ALLEVI DANIELA (Lista I)
2 MARELLI LISA (Lista II)
3 ROVELLI GIAN MARIA (Lista I)
4 CROTTI MARIAGRAZIA (Lista II)
5 MANARA LUIGI (Lista I)
6 ROMANO’ RITA (Lista II )
7 MARZORATI ILEANA (Lista I)
8 FU PASQUALE MONTEFALCHESI LAURA (Lista II)

PERSONALE A.T.A

1 CROCI RITA (Lista I)
2 MARELLI ELISABETTA (Lista I)

GENITORI

1 COLOMBO SABRINA MARIA (Lista I)
2 BELGERI EUGENIO (Lista I)
3 DE VITA GIOVANNI (Lista I)
4 TAGLIABUE LAURA (Lista II)
5 SHQARRI SILVANA (Lista II)

Eventuali ricorsi dovranno essere presentati alla Commissione Elettorale di Istituto entro il termine di 5 (cinque) giorni dalla data di pubblicazione della presente comunicazione.

Nella sezione Albo Pretorio è pubblicata la circolare completa

Si ricorda che nelle giornate di venerdì 08 e sabato 09 dicembre 2017 le lezioni saranno sospese in occasione della festa dell'Immacolata. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 11 dicembre.

Scarica questo file (8 dicembre.pdf)Vacanza 08-09 dicembreIns. Cappelletti Chiara37 kB

Si ricorda a tutti i genitori che domenica 26 e lunedì 27 novembre 2017 saranno aperti i seggi per l’elezione del Consiglio di Istituto. Sarà possibile votare dalle ore 8.00 alle ore 12.00 di domenica e dalle ore 8.00 alle ore 13.30 di lunedì.

Si ricorda inoltre che i seggi saranno due:

- seggio n. 1 presso la scuola sec. I° grado di Figino Serenza, dove potranno votare i genitori degli alunni iscritti presso la scuola sec. I° grado di Figino Serenza e le scuole primarie di Figino Serenza e Novedrate

- seggio n. 2 presso la scuola sec. I° grado di Carimate, dove potranno votare  i genitori degli alunni iscritti presso la scuola sec. di Carimate e le scuole primarie di Carimate e Montesolaro.

Prof. Luigi Fernando ZECCA

Scarica questo file (avviso n. 30.pdf)Avviso elezioni C.d.I.2017Ins. Cappelletti Chiara78 kB

Si pubblicano nella sezione "Albo pretorio" del nostro sito le indicazioni per la nomina dei componenti del Consiglio d'Istituto per il triennio 2017/18, 2018/19 e 2019/20 nelle ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO del 26 e 27 novembre 2017. Nello specifico vengono date indicazioni per:

A) Indizione
B) Seggi elettorali
C) Scadenzario
D) Informazioni e modalità di voto

Si ricorda che nella giornata di mercoledì 01 Novembre 2017 le lezioni saranno sospese per la festività di Tutti i Santi. Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 02 Novembre 2017.