News della scuola

Si pubblica la circolare con alcune precisazioni riguardo a quanto esplicitato durante le presentazioni in sede di Open Day relative alla scelta del tempo scuola.

Scarica questo file (Iscrizioni classe prima sc. sec. di primo grado - Precisazioni.pdf)Iscrizioni classe prima sc. sec. di primo grado - Precisazioni.pdfIns. Cappelletti Chiara277 kB

Sono pubblicati nella sezione Albo Pretorio del nostro sito gli avvisi pubblici per il reperimento di personale interno (numeri Protocollo 355 - 363) e gli avvisi per il reperimento di personale esterno (numero Protocollo 347 - 350 - 357 - 359 - 364) per l'ampliamento dell'Offerta Formativa dell'anno scolastico 2019/2020.

La data di scadenza sian per il personale interno che esterno è fissata per il 24 gennaio 2020 ore 12.00

Si pubblica la Circolare relativa agli adempimenti per l'obbligo scolastico per i genitori o esercenti della responsabilità genitoriale che intendono avvalersi dell'istruzione parentale.

Scarica questo file (Obbligo Scolastico.pdf)Obbligo Scolastico.pdfIns. Cappelletti Chiara66 kB

Si pubblicano la circolare relativa alla procedura di iscrizione alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2020/21 e la relativa nota ministeriale.

Scarica questo file (Circolare iscrizioni prima primaria-secondaria per 2020-21.pdf)Circolare iscrizioni a.s.2020/21Ins. Cappelletti Chiara407 kB
Scarica questo file (nota-22994-del-13-novembre-2019-iscrizioni-anno-scolastico-2020-2021 (1).pdf)Nota ministeriale per iscrizioni a.s.2020/21Ins. Cappelletti Chiara1950 kB

Si pubblica nella sezione PTOF del sito l'Allegato 7 della Rendicontazione Sociale per il triennio 2016-19.