News della scuola

Si comunica che i rientri pomeridiani e il servizio mensa per tutti i plessi dell'Istituto Comprensivo avranno inizio dalla settimana del 24 settembre 2018.

Scarica questo file (avviso rientri.pdf)Inizio rientri e servizio mensaIns. Cappelletti Chiara32 kB

Si avvisano le famiglie degli alunni e delle alunne della Scuola Primaria e Secondaria di Figino Serenza che, a parziale rettifica della comunicazione inerente alle feste patronali, il Comune di Figino Serenza ha comunicato che la festa patronale (San Michele) è prevista per lunedì 01 ottobre 2018 e non per il 24 settembre.

Scarica questo file (avviso.pdf)Avviso festa patronale FiginoIns. Cappelletti Chiara124 kB

Pubblichiamo le informazioni relative all'organizzazione generale del nuovo anno scolastico 2018/19 della Scuola Secondaria di Figino, della Scuola Secondaria di Carimate e di tutti i plessi della Scuola Primaria.

Scarica questo file (volant_primaria2018-19.docx.pdf)Info 2018/19 Scuole PrimarieIns. Cappelletti Chiara58 kB
Scarica questo file (volant_secondaria carimate_2018-19.doc.pdf)Info 2018/19 Scuola Sec. CarimateIns. Cappelletti Chiara57 kB
Scarica questo file (volant_secondaria figino 2018-19.docx.pdf)Info 2018/19 Scuola Sec. FiginoIns. Cappelletti Chiara57 kB

Si comunica che la riunione per i genitori delle classi prime della Scuola Primaria dell'anno scolastico 2018/19 si terrà

giovedì 06 settembre 2018 alle ore 17.30

presso i propri  plessi della Scuola Primaria di Figino Serenza, Novedrate e Montesolaro (per i plessi di Carimate e Montesolaro)

Scarica questo file (riunione preliminare.pdf)Riunione preliminare classi prime SPIns. Cappelletti Chiara40 kB

Si pubblicano nella sezione qui accanto Elenco libri di testo - Scuola Secondaria gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico 2018/19 per le classi della Scuola Secondaria di Carimate e Figino Serenza.