News della scuola

campestre1

Martedì 12 novembre 2019 alcuni alunni della scuola secondaria di primo grado di Figino Serenza/Novedrate e Carimate hanno partecipato alla manifestazione scolastica sportiva di corsa campestre insieme ai ragazzi della secondaria di Mariano Comense e Cabiate.

L'evento si è svolto nell'arco della mattinata e i ragazzi che si sono distinti perchè più veloci sono stati selezionati per accedere alla fase provinciale della campestre.

CATEGORIA CADETTE

CARIMATE: Bassi Costanza, Bossi Chiara, Mascheroni Giulia, Novati Gaia, Orsenigo Francesca, Fanuzzi Federica (riserva).

FIGINO: Di Sciuva Romina, Orsenigo Chiara, Cozza Elisabetta,Persiani Giorgia, De Patto Aurora, Marelli Manuela (riserva).

CATEGORIA CADETTI

CARIMATE: Laponi Stefano, Cappelletti Mattia, Franceschetti Riccardo, Radice Federico, Moscatelli Pietro, Di Marzio Alessandro (riserva).

FIGINO: D'Alessandro Michele, Ribolzi Tommaso, Sgarro Alessio, Baiardi Filippo, Coppola Tommaso, Bala Emerick (riserva).

CATEGORIA RAGAZZE

CARIMATE: Ricci Rebecca, Colonna Claudia, Impiombato Vittoria, Strinati Melissa, Incondi Sofia, Gaggioli Giada (riserva).

FIGINO: Cozza Francesca, Contartese Giorgia, Belluschi Emma, Marelli Cecilia, Calarco Aurora, Cappellini Giada (riserva).

CATEGORIA RAGAZZI

CARIMATE: Stocco Leonardo, Pellizzoni Filippo, Maugeri Gianluca, Molteni Matteo, Cavadini Giacomo, Cattò Daniele (riserva).

FIGINO: Oppizzio Andrea, Licata Alessandro, Bargna Massimiliano, Luppino Simone, Gatti Alessandro, Russo Andrea (riserva).

Si ringrazia per l'organizzazione impeccabile e il successo della manifestazione l'I.C. "IV Novembre" di Mariano Comense.

E' pubblicata all'albo nota dell'Ufficio Scolastico Regionale del 22/10/2019 relativa alla consultazione pubblica online per l'aggiornamento del PTPCT (Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019/2021) rivolta a dirigenti, docenti, personale ATA e genitori. Scadenza 30/11/2019.

Come già comunicato nel calendario delle festività annuali, si ricorda che nella giornata di venerdì 01 novembre 2019 le lezioni saranno sospese in occasione della festività di Tutti i Santi.

Per il plesso della Scuola Secondaria di Carimate, sabato 02 novembre 2019 le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Scarica questo file (avv. 35 chiusura 2 novembre Figino e primarie.pdf)Avviso festività 1 novembreIns. Cappelletti Chiara214 kB
Scarica questo file (avv. 36 chiusura 1 novembre Carimate sec..pdf)Avviso festività 1 novembre secondaria CarimateIns. Cappelletti Chiara212 kB

Si pubblica in data odierna nella sezione Albo Pretorio del sito l'avviso pubblico per il conferimento a personale esterno di incarico per il reclutamento di esperto psicopedagogista per il progetto "Promozione del benessere a scuola" per la Scuola Secondaria di Figino Serenza per l'anno scolastico 2019/2020 (numero Protocollo 5269).

La data di scadenza è fissata per il 31 ottobre 2019 ore 12.00.