Si ricorda a tutti i genitori che domenica 26 e lunedì 27 novembre 2017 saranno aperti i seggi per l’elezione del Consiglio di Istituto. Sarà possibile votare dalle ore 8.00 alle ore 12.00 di domenica e dalle ore 8.00 alle ore 13.30 di lunedì.

Si ricorda inoltre che i seggi saranno due:

- seggio n. 1 presso la scuola sec. I° grado di Figino Serenza, dove potranno votare i genitori degli alunni iscritti presso la scuola sec. I° grado di Figino Serenza e le scuole primarie di Figino Serenza e Novedrate

- seggio n. 2 presso la scuola sec. I° grado di Carimate, dove potranno votare  i genitori degli alunni iscritti presso la scuola sec. di Carimate e le scuole primarie di Carimate e Montesolaro.

Prof. Luigi Fernando ZECCA

Scarica questo file (avviso n. 30.pdf)Avviso elezioni C.d.I.2017Ins. Cappelletti Chiara78 kB