Nell'ambito del progetto "A scuola di Sport - Lombardia in gioco", proposto agli alunni delle Scuole Primarie di Figino S., Carimate e Montesolaro, il Comitato Tecnico-Scientifico del suddetto progetto ritiene fondamentale acquisire dai genitori un parere sulla validità della proposte, al fine di restituire preziosi feedback che possano consentire agli enti coinvolti di riproporre l'iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico. Pertanto invitiamo i genitori degli alunni e delle alunne delle scuole primarie di Carimate e Montesolaro a compilare entro il 15 maggio il questionario al seguente link.

I risultati dei dati verranno trattati nel rispetto della riservatezza e della sicurezza.

Grazie per la collaborazione

Scarica questo file (Questionario A scuola di sport.pdf)Avviso questionario "Progetto A scuola di Sport"Ins. Cappelletti Chiara159 kB