campestre1

Martedì 12 novembre 2019 alcuni alunni della scuola secondaria di primo grado di Figino Serenza/Novedrate e Carimate hanno partecipato alla manifestazione scolastica sportiva di corsa campestre insieme ai ragazzi della secondaria di Mariano Comense e Cabiate.

L'evento si è svolto nell'arco della mattinata e i ragazzi che si sono distinti perchè più veloci sono stati selezionati per accedere alla fase provinciale della campestre.

CATEGORIA CADETTE

CARIMATE: Bassi Costanza, Bossi Chiara, Mascheroni Giulia, Novati Gaia, Orsenigo Francesca, Fanuzzi Federica (riserva).

FIGINO: Di Sciuva Romina, Orsenigo Chiara, Cozza Elisabetta,Persiani Giorgia, De Patto Aurora, Marelli Manuela (riserva).

CATEGORIA CADETTI

CARIMATE: Laponi Stefano, Cappelletti Mattia, Franceschetti Riccardo, Radice Federico, Moscatelli Pietro, Di Marzio Alessandro (riserva).

FIGINO: D'Alessandro Michele, Ribolzi Tommaso, Sgarro Alessio, Baiardi Filippo, Coppola Tommaso, Bala Emerick (riserva).

CATEGORIA RAGAZZE

CARIMATE: Ricci Rebecca, Colonna Claudia, Impiombato Vittoria, Strinati Melissa, Incondi Sofia, Gaggioli Giada (riserva).

FIGINO: Cozza Francesca, Contartese Giorgia, Belluschi Emma, Marelli Cecilia, Calarco Aurora, Cappellini Giada (riserva).

CATEGORIA RAGAZZI

CARIMATE: Stocco Leonardo, Pellizzoni Filippo, Maugeri Gianluca, Molteni Matteo, Cavadini Giacomo, Cattò Daniele (riserva).

FIGINO: Oppizzio Andrea, Licata Alessandro, Bargna Massimiliano, Luppino Simone, Gatti Alessandro, Russo Andrea (riserva).

Si ringrazia per l'organizzazione impeccabile e il successo della manifestazione l'I.C. "IV Novembre" di Mariano Comense.