Figino Serenza, 7 marzo 2020

p.c. Al personale ATA
p.c. Ai Collaboratori del DS

Sito di istituto

Oggetto: Ritiro dei libri scolastici lasciati a scuola

Visto il protrarsi del periodo di sospensione didattica e la prossima attivazione della didattica a distanza, si avvisano i Genitori che nei giorni 9 e 10 marzo 2020 sarà possibile ritirare libri e quaderni dei bambini lasciati nelle classi dei vari plessi di scuola primaria.
Per consentire un ordinato accesso ai locali, si comunica che si potrà accedere solo nella fascia oraria 9.00-12.30.
Le docenti si faranno carico di predisporre tutti i materiali per un ritiro agevole.
Si ricorda a tutti i Genitori che, in coerenza con le disposizioni precauzionali contro la diffusione del contagio epidemiologico, non potranno accedere più di 2 persona alla volta, raccomandando a tutti il rispetto delle regole ormai note.

Il Dirigente scolastico reggente
Dott. Leonarda Spagnolo