Si avvisano i sigg. genitori degli alunni delle classi prime delle scuole secondarie di I grado a.s. 2020-21 che le attività didattiche inizieranno VENERDI' 11 SETTEMBRE 2020 DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 11.00 con lo scopo di conoscere il proprio gruppo-classe, di familiarizzare con i nuovi insegnanti e con il plesso si appartenenza e di conoscere le regole per l'avvio dell'anno scolastico in sicurezza, secondo i protocolli predisposti e approvati.

Si avvisano inoltre i sigg. genitori degli aunni delle classi prime delle scuole primarie a.s. 2020-21 che le attività didattiche inizieranno LUNEDI' 14 SETTEMBRE 2020 con orari e modalità che verranno comunicate in seguito sul sito del nostro Istituto.

Il Dirigente scolastico reggente

Dott. Leonarda Spagnolo