A tutto il personale scolastico

a tutte le famiglie degli alunni

dell’IC Figino Serenza

Si rende noto che per l’effetto dell’Ordinanza del Ministero della salute del 12 marzo 2021, la Lombardia è collocata in zona rossa per i prossimi 15 giorni; pertanto per le scuole del I ciclo le lezioni in presenza sono sospese e si proseguirà con la didattica a distanza fino al 27 marzo 2021 compreso e in ogni caso fino a nuova comunicazione.

Restano salve le eventuali attività in presenza per alunni in situazioni particolari come da avv. n. 177 dell’08/03/2021.

Vincenzo Iaia