Si avvisano i genitori degli alunni delle Scuole primarie dell'Istituto Comprensivo e della Scuola secondaria di 1° grado di Figino S.za/Novedrate selezionati per il progetto STEM che il prossimo sabato 10 aprile 2021 il corso prenderà finalmente avvio. Aspettiamo tutti i bambini e i ragazzi presso la sede dell'Istituto Comprensivo in via Europa, 25 a Figino Serenza dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Seguiranno indicazioni circa il materiale da portare.

Si comunica che il laboratorio partirà per tutti gli studenti (anche quelli delle classi seconde e terze della Scuola secondaria) come da D.L. del 1° aprile 2021 n. 44 e da nota esplicativa prot. 491 del 6 aprile 2021.