Ieri 8 dicembre 2019 nel centro cittadito di Figino Serenza gli alunni della scuola secondaria di primo grado di Figino Serenza/Novedrate hanno venduto i manufatti realizzati durante i laboratori solidali con il supporto di docenti e genitori.

Accanto alle bancarelle dei negozianti aderenti all'iniziativa, anche gli alunni di seconda hanno tenuto aperto il loro stand dal mattino al pomeriggio, turnandosi e mostrando grandi capacità relazionali e di gestione.

Il ricavato delle vendite consentirà di proseguire con le iniziative di solidarietà intraprese negli scorsi anni.