News della scuola

Ai Sigg. Genitori

Al personale docente

Al sito dell'Istituto

OGGETTO: indizione delle elezioni del Consiglio di Istituto - triennio 2020-2021 / 2021-2022 / 2022-2023

Il Dirigente Scolastico

VISTO il testo unico approvato con il Decreto Legislativo 16/04/1994, n.297, parte I - titolo concernente le norme sulla istruzione degli Organi Collegiali della scuola;

VISTO l'O.M. n. 215 del 15/07/1991 e successive modifiche ed integrazioni concernenti le norme sulla elezione del Consiglio di Istituto;

VISTA la nota MIUR prot. n. 0017681 del 2-10-2020;

INDICE

le elezioni per la costituzione del Consiglio di Istituto che si svolgeranno nei seguenti giorni: domenica 29 novembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e lunedì 30 novembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

Vincenzo Iaia

Si pubblica l'integrazione al Patto educativo di corresponsabilità scuola-famiglia dell'Istituto comprensivo di Figino Serenza alla luce dell'emergenza da Covid-19.

Si chiede ai genitori di apporre la firma sul modello di sottoscrizione allegato e di consegnarlo a scuola tramite gli insegnanti.

Scarica questo file (Patto di corresponsabilità scuola secondaria - integrazione.pdf)Patto di corresponsabilità scuola secondaria - integrazione.pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena172 kB

Si pubblica l'integrazione al protocollo covid dell'Istituto comprensivo di Figino Serenza e i relativi allegati con preghiera di attenta lettura.

Scarica questo file (2020_14_11_MODULO 1.pdf)2020_14_11_MODULO 1.pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena432 kB
Scarica questo file (2020_14_11_MODULO 2.pdf)2020_14_11_MODULO 2.pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena523 kB
Scarica questo file (avv. 17 integrazione al protocollo covid.pdf)avv. 17 integrazione al protocollo covid.pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena449 kB
Scarica questo file (Disposizione di allontanamento IC Figino S..pdf)Disposizione di allontanamento IC Figino S..pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena224 kB
Scarica questo file (Fac-simile attestazione.pdf)Fac-simile attestazione.pdfProf.ssa Pappalardo Maddalena424 kB

Si invitano i Sigg. Genitori degli alunni dell'Istituto comprensivo a consultare la pagina del sito dell'ATS Insubria relativa al ritorno a scuola, contenente il Piano scuola, il patto di corresponsabilità e altri documenti importanti.

Il link della pagina è il seguente:

Vincenzo Iaia

A partire da lunedì 21 settembre 2020 comincerà con il plesso della scuola secondaria di Figino/Novedrate la consegna delle mascherine inviate dal commissario staordinario Arcuri. La consegna sta avvenendo a blocchi e al momento non possiamo garantire la consegna contemporanea a tutti i plessi. La consegna sarà effettuata a scuola e ogni studente riceverà una confezione che, a seconda del tipo di impacchettamento, darà un'autonomia di 4/6 o più settimane.

Si confida nella responsabilità di tutti per poter gestire al meglio la distribuzione e l'utilizzo delle mascherine secondo le modalità previste dalla norma.